sabato 24 novembre 2012

Fili: Cuori di Natale in pannolenci

Manca un mese a Natale e la produzione di piccoli oggetti in pannolenci da inserire nei miei cesti gastronomici o da regalare semplicemente così, da soli, incartati con un bel nastro rosso e qualche piccola campanella continua senza sosta.
Ecco 4 piccoli cuori rossi in pannolenci pensati come addobbi per l’albero di Natale decorati con classici simboli che ricordano questa dolce festività: una campanella la stella cometa e gli alberelli; il tutto impreziosito da fiocchi e nastri verdi e rossi in fantasia vichy, qualche bottone in legno e l’anice stellato che ricorda il profumo delle calde sere d’inverno passate vicino al camino con gli amici e del vin brulè servito agli angoli delle strade. Il tutto rigorosamente cucito a mano cercando cuore dopo cuore di perfezionare la tecnica e rendere sempre più preciso un lavoro apparentemente semplice ma che in realtà richiede molta pazienza e tanto amore.
 
Cuori in pannolenci perfetti per personalizzare l'albero di Natale!

Misurano circa 13 centimetri (compreso di nastro per appendere la decorazione, il solo cuore misura 8 cm). Se realizzati di 6/7 centimetri possono essere utilizzati come chiudipacco o per impreziosire il fiocco di un cesto gastronomico. Alla persona a cui verrà fatto dono rimarrà sempre un vostro piccolo pensiero!

Cuori in pannolenci_idea Natale 2012

Nessun commento:

Posta un commento